Un San Valentino dolcissimamente Veg!
Una festa del cuore, una festa da celebrare CON IL CUORE. Quale migliore occasione per preparare dei piccoli dolci vegan, gentili col mondo e con tutti gli esseri senzienti? Vi propongo di sperimentarne almeno uno, tra i 5 proposti, per tutte le capacità culinarie. Nessuna scusa. La festa comincia dal CUORE
Happy Valentine!
E fatemi avere le foto di quelli che realizzate a MercolediVeg@lav.it, una volta alla settimana ci sarà l'album con le più belle!
E fatemi avere le foto di quelli che realizzate a MercolediVeg@lav.it, una volta alla settimana ci sarà l'album con le più belle!
PS
Altri articoli pubblicati
Guarda tutte le notizie >>Riecco un MercoledìVeg e il suo Menu!
Il nostro nuovo giorno per cambiare il mondo partendo dalla tavola si avvicina.. è domani. Alcuni suggerimenti per prepararsi alla grande ad un mercoledì pieno di novità. Iniziamo con un Insalatina di carciofi crudi e cotti, senza commenti, perchè l'ortaggio in questione è amatissimo. Poi ecco giungere un Risotto al Radicchio di Treviso, semplice da realizzare e di grande effetto gustativo, con un ingrediente da non perdere, anche se non è proprio economico. Il secondo piatto vede il debutto del tofu nei nostri MercoledìVeg. Il segreto per apprezzare questo elemento proteico derivato dalla soia è non considerarlo un formaggio, ma un ingrediente con una sua individualità, delicata e versatile. E, altro segreto, bisogna utilizzarne uno di buona qualità, fresco. In questa preparazione, abbinato a patate ed erba cipollina, è da provare! Il dessert è un classico anglosassone, il Crumble di Mele, che piace davvero a 'grandi e piccini'.
Vi invito a testare queste ricette e farci sapere il risultato qui o a mercolediveg@lav.it.
Buon MercoledìVeg prenatalizio, e non dimenticate il nostro gioioso Menu di Natale!
paola segurini